ORTODONZIA INVISIBILE

NUOVI TRATTAMENTI ORTODONTICI

Si tratta di trattamenti invisibili utili ad allineare i denti con allineatori trasparenti. Una nuova tecnica che può correggere problemi di allineamento dentale in modo efficace e confortevole senza “nascondere il sorriso”, grazie al metodo che prevede l’uso di mascherine trasparenti per allineare i denti.

È un metodo che, grazie alla sua “invisibilità”, consente alle persone adulte, quasi sempre diffidenti nei confronti dei tradizionali apparecchi, di risolvere il loro problema di allineamento dentale.

In effetti, i soggetti con denti perfettamente allineati sono pochi. Gli allineatori sono un sistema confortevole senza fili e senza attacchi in metallo; inoltre, è un apparecchio mobile. Il paziente, dunque, potrà alimentarsi e lavarsi i denti senza problema, in quanto durante queste operazioni potrà togliersi la mascherina ed in seguito sarà libero di sorridere senza alcun imbarazzo.

le mascherine

Le mascherine allineatrici sono realizzate con un polimero trasparente, di spessore compreso tra i 3 e i 7 decimi di millimetro, per cui risultano assolutamente “leggere”.

Ne viene prodotta una serie personalizzata su misura per ogni paziente, con una nuovissima tecnologia tridimensionale computerizzata.

Le mascherine, che saranno indossate dal paziente, produrranno sulla dentatura dei movimenti sequenziali lievi e indolori.

info e contatti

Per appuntamenti potete contattate i due studi del Dott. Pizzini:


Tel. 030.9140284 - 25015 Desenzano del Garda (Brescia), Via Scavi Romani, 3


Tel. 0465.324906 - 38079 Tione di Trento (Trento), Via Casinella, 9


Orari:

E’ consigliabile chiamare per fissare un appuntamento

Dal Lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30

e dalle 16.00 alle 19.00

Parcheggi a disposizione dei pazienti



>>> Scopri i protocolli degli studi

gli studi

richiesta informazioni

Torna su